rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Brunetta: "Fedez fai schifez"

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera risponde alla battuta del rapper che a "X Factor" ha ironizzato sulla sua altezza

Fedez non va molto d'accordo con la politica, o meglio, con i politici. Finita la polemica con il senatore Gasparri, adesso è il momento di un deputato, sempre di centrodestra.

Durante l'ultima puntata di "X Factor", Fedez, nuovo giudice del talent, si è lasciato scappare una battuta su Renato Brunetta: "Se per voi questo è osare, io domani mi lancio con il paracadute dalla testa di Brunetta". Una battuta "razzista" secondo il capogruppo di Forza Italia alla Camera, che su Twitter ha replicato al rapper: "Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti con il paracadute dalla mia testa. Impossibile arrivarci per uno con il tuo cervello".

Il botta e risposta è proseguito sul social con centinaia di follower divisi fra i due. "Ahahah autoironia portami via" ha scritto ancora il rapper, poi l'ultimo tweet di Brunetta: "Ahahah... Caro Fedez, autoironia vuol dire farla su se stessi, cervellone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunetta: "Fedez fai schifez"

Today è in caricamento