rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Sanremo 2017, la dolce dedica di Emma Marrone alla sua Elodie: “Orgogliosa di te”

"Mi hai regalato un sogno", ha "twittato" la cantante salentina durante l'esibizione sul palco dell'Ariston dell'amica (e sua ex protetta nel talent show 'Amici di Maria De Filippi')

E’ un legame speciale, quello che unisce Emma Marrone ad Elodie. E così, la cantante salentina sta vivendo con grande emozione il debutto della giovane collega al Festival di Sanremo. E’ stata proprio lei, infatti, a scrivere per l’amica la canzone con cui gareggiare tra i 22 big, “Tutta colpa mia”.

Immancabile spettatrice della prima serata di festival, Emma ha voluto dedicare alla sua ex “protetta” nel talent show 'Amici di Maria De Filippi' un dolcissimo tweet:  “Orgogliosa di te”, ha scritto sul suo profilo, condividendo con i fan tutta la sua commozione. Per poi aggiungere, una volta conclusa l’esibizione, parole ancora più dolci, corredate da immancabili cuoricini:  “Mi hai regalato un sogno. Grazie”

“La prima persona che ho chiamato dopo l'esibizione è stata Emma”, ha confidato stamattina Elodie ai microfoni di Radio 2. Qualunque sarà l'esito della gara, le due sono pronte a condividere fianco a fianco vittorie o sconfitte. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, la dolce dedica di Emma Marrone alla sua Elodie: “Orgogliosa di te”

Today è in caricamento