rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Televisione

Finite le riprese de "I Cesaroni 6": tante novità per la serie più amata dagli italiani

A non far più parte del cast Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore (che sarà presente in un solo episodio) e anche Max Tortora

Sono ufficialmente terminate le riprese della serie “I Cesaroni 6″ che nell'autunno arriverà su Canale 5: in tutto ci saranno 12 episodi da 75 minuti l’uno. Molte le novità: alcuni attori lasceranno la serie, mentre ce ne saranno dei nuovi che entreranno a far parte di casa Cesaroni. Indiscussi protagonisti i quattro fratelli ovvero Cesare (Antonello Fassari), Giulio (Claudio Amendola), Annibale (Edoardo Pesce) e Augusto (Maurizio Mattioli).

Le riprese erano partite il 4 novembre 2013 e sono finite ad aprile. A non far più parte del cast Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore (che sarà presente in un solo episodio) e anche Max Tortora. Con l'abbandono della serie da parte di quest'ultimo, il trio si sfalderà ma gli autori hanno cercato di fare di tutto per non far pesare la mancanza di Max.

In una recente intervista a Fanpage.it, Antonello Fassari ha parlato delle novità della serie: "I fratelli Cesaroni non saranno più 3 bensì 4. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio, litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde. Ci saranno tantissimi cambiamenti, molte storie da raccontare".

Poi ha anche parlato dell'abbandono della serie di Max Tortora, uno dei attori portanti: " Io temevo che lui se ne andasse ma non è stata una sorpresa per me. Già ci aveva avvisato a fine riprese della serie "I Cesaroni 5".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finite le riprese de "I Cesaroni 6": tante novità per la serie più amata dagli italiani

Today è in caricamento