rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Il 'Corriere' pubblica la lettera di un fan deluso. Mannoia furiosa: "Minchiate: siete messi male"

Attraverso le pagine della testata, un estimatore aveva accusato la cantante di mancata cordialità alla fine di un concerto. Oggi l'interprete di 'Che sia benedetta' affida ai social una dura replica

Rompe il silenzio, Fiorella Mannoia. Dopo la pubblicazione da parte del Corriere.it della lettera di un fan deluso, che si è detto stupito della mancanza di cordialità usata dalla cantante alla fine di un concerto, oggi  la diretta interessata fa chiarezza sulla vicenda, e attacca senza filtri la testata: "Visto che questa non notizia sta rimbalzando nel web, mi trovo costretta a replicare - spiega - Avevo deciso di non commentare, per orgoglio e perchè mi vergognavo di scendere così in basso, per dignità"

" 'Corriere' ( nella persona di non so chi) e 'Il Giornale' (che ha rilanciato la notizia, ndr) potete pubblicare una notizia simile? - scrive l'interprete di 'Che sia benedetta' sul proprio profilo Facebook, affidando ai social tutta la sua rabbia - Ma siete messi davvero così male che avete bisogno di usare il mio nome con questa minchiata per avere un po' di visibilità?"

Fiorella espone quindi la sua versione dei fatti di fronte alle accuse del suo estimatore. In particolare, l'uomo aveva raccontato di aver provato ad avvicinare la sua beniamina per un saluto alla fine di un'esibizione a Lucca - a cui non era potuto accedere perché i biglietti erano troppo cari - ma senza fortuna. "Al di là' della fesseria che racconta questo signore, che forse non sa che noi siamo in cuffia e che a malapena sentiamo gli applausi di quelli che ci stanno davanti - dice la Mannoia -  ci può stare che io una sera non mi sia accorta, o non abbia visto un gruppo di persone, o sia andata via di corsa (cosa che di solito non faccio) perchè avevo molti chilometri da fare per la data successiva, o per motivi personali, questo signore può anche esserci rimasto male e mi dispiace" 

Lo sfogo della musicista è però rivolto soprattutto al giornale che si è fatto portavoce della notizia. "Ma davvero il giornalismo in questo Paese è ridotto così male?", chiosa alla fine del suo post. "Non stiamo parlando di una testata di gossip, stiamo parlando del 'Corriere.it' e è riportato anche da 'Il Giornale' "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Corriere' pubblica la lettera di un fan deluso. Mannoia furiosa: "Minchiate: siete messi male"

Today è in caricamento