Martedì, 18 Maggio 2021

Fiorella Mannoia, il durissimo attacco alla Lega di Salvini: "Miserabili"

Al centro delle polemiche un post condiviso sui social dalla pagina 'Salvini Premier'. Già nel 2018 la cantante aveva attaccato l'ex ministro

Fiorella Mannoia, 66 anni

Fiorella Mannoia attacca la Lega di Matteo Salvini. Nell'ultimo messaggio condiviso su Twitter, la cantante si è scagliata contro un post pubblicato dalla fanpage ufficiale del partito. "Fin dove può arrivare la bassezza umana - scrive Mannoia - Questa era una manifestazione a favore della disabilità. Quando si dice miserabili". Il riferimento è ad un post condiviso precedentemente dalla Lega, in cui appare il premier Conte intento a suonare il tamburo ad una manifestazione: "Mentre l'Italia affonda, loro suonano il tamburo", è la didascalia scritta dai gestori della pagina. 

fiorella mannoia salvini-2

Fiorella Mannoia contro Salvini, il precedente

Non è la prima volta che Mannoia attacca Salvini. E' successo già due anni fa, in occasione dell'aggressione dell'atleta azzurra Daisy Osakue, episodio  che scatenò polemiche indirizzate al leader della Lega, all'epoca vicepremier e ministro dell'Interno. “Ma che 'razza' di gente siete? Il lavoro del 'ministro della paura' sta dando i suoi frutti, ci si è messo d'impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto”, aveva scritto l'artista. “Dai Fiorella, non esagerare, pensa al cielo d'Irlanda e canta che ti passa”, la risposta dell'ex ministro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorella Mannoia, il durissimo attacco alla Lega di Salvini: "Miserabili"

Today è in caricamento