rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Fiorello chiude la sua 'Edicola Fiore': "Torno al varietà"

"Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano" ha annunciato lo showman all'Ansa, lasciando intravedere l’ipotesi di un varietà in seconda serata

Una brutta notizia per gli affezionati fan di Rosario Fiorello che puntuale, ogni mattina, ha sempre regalato una sferzata di buon umore con il suo apprezzatissimo programma. 

All'Ansa lo showman ha annunciato che chiuderà la sua 'Edicola Fiore': "Felice per il Premio Satira alla Carriera, che mi sarà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi, penso due cose: che sono vecchio e che una carriera l'ho avuta! Come le auto d'epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati...".

La decisione di chiudere Edicola Fiore dopo sette anni non è stata presa a cuor leggero. "Ci ho pensato molto nel corso dell'estate" - ha spiegato lo showman - "Ma ho bisogno di nuovo stimoli. Ora ho voglia di fare il varietà, la gente me lo chiede da anni". 

Anticipando che non riprenderà la pluripremiata Edicola Fiore su Sky e che farà una nuova trasmissione radio social su Instagram e Facebook, Fiorello ha anche dichiarato che sta pensando di tornare prossimamente in tv con il varietà, ma in seconda serata.

"Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo show" ha aggiunto nel corso dell'intervista a proposito del varietà che si chiamerebbe 'L'Ora del Rosario'.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello chiude la sua 'Edicola Fiore': "Torno al varietà"

Today è in caricamento