rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Fiorello duetta con Mina

Lo showman canta insieme alla Tigre di Cremona "Baby it's cold outside", brano che fa parte del nuovo disco della cantante

A dicembre uscirà "Christmas Song Book", il nuovo album di Mina che non vuole essere soltanto un disco natalizio, ma una raccolta che duri ben oltre l'epifania. La vera sorpresa è il duetto con Fiorello in "Baby it's cold outside", registrato a ottobre a Lugano e con un video in perfetto stile Diseny.

Per Fiorello, di cui molti forse dimenticano il passato musicale, è la realizzazione di un sogno: "Cantare con lei è il punto di arrivo di una carriera - ha detto lo showman all'Ansa - Mina mi ha fatto sentire per la prima volta un cantante". Fiorello ha poi raccontato come hanno trascorso quel pomeriggio in sala d'incisione: "In studio mi chiamava 'Rosa' e mi dirigeva. Abbiamo inciso il pezzo in un'ora e mezza. Lei mi diceva 'fai così, canta così' e io le rispondevo: 'Faccio quello che vuoi!'. Mi faceva anche da coach con l'inglese. Ha una pronuncia e padronanza della lingua pazzesca".

"Mina è la cantante più grande. Emana qualcosa che gli altri non hanno" ha confessato Fiorello e non fatichiamo a crederci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello duetta con Mina

Today è in caricamento