rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Flavia Vento sindaco di Roma? Lo annuncia lei e poi si smentisce

La candidatura lanciata su Twitter e subito parte l'hashtag #flaviaventosindaco. Poco dopo la smentita: "Fare il Sindaco di Roma è una cosa seria"

Flavia Vento candidata sindaco di Roma? Niente paura, è solo una boutade. Lanciata e smentita dalla stessa showgirl nel giro di qualche tweet.

Tra una poesia e un aforisma, Flavia Vento ha condiviso con i suoi 40.233 follower le sue opinioni sullo stato di degrado in cui versa la Città Eterna, lanciando proposte come "Ideona, facciamo a Roma tutta un'area cani senza macchine solo biciclette e gatti cani liberi di correre".

Subito viene lanciato l'hastag #flaviaventosindaco e il numero dei follower aumenta. Flavia Vento sembra pensare a una compagna elettorale moderna a base di social network: “Alemanno ha meno follower di me, vorrà dire qualcosa. Roma ha bisogno di un grande sindaco, Roma è la città eterna che ora fa schifo”.

Ma mentre c'è chi trema, chi ricorda le 27 preferenze ricevute quanto la Vento si presento con il PLI alle regionali per il Lazio nel 2005 e chi inneggia e lancia "Flavia for President", arriva la doccia fredda: Flavia Vento smentisce se stessa.

"Non è vero che mi candido a Sindaco di Roma, non potrei mai farlo. Ho scritto solo su twitter che Roma ha vari problemi… Fare il Sindaco di Roma è una cosa seria, Roma sta diventato una città simile ad un favelas, non sarei in grado di farlo”, ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Radio2.

Quindi nessun Vento di cambiamento al Campidoglio ma solo parole al Vento?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Vento sindaco di Roma? Lo annuncia lei e poi si smentisce

Today è in caricamento