Flavio Montrucchio, da gieffino ad attore

Dopo il Grande Fratello, la carriera nello spettacolo dell'ex promoter finanziario è stata un'impennata

Per un gieffino o gieffina che, dopo aver partecipato al reality, ritorna a vivere lontano dai riflettori (come Cristina Plevani), ce ne sono altri che invece hanno continuano la strada dello showbusiness.

Uno di questo è Flavio Montrucchio, il vincitore del Grande Fratello 2. Di professione promoter finanziario, Flavio lascia tutto dopo aver vinto il GF2 e si dedica al mondo dello spettacolo.

E’ passato da "Centrovetrine", in cui interpretava Alessandro Torre, al musical “Grease”, nel ruolo di Danny Zuko con la Compagnia della Rancia, ed è comparso anche al cinema in diversi film (l’ultimo è “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi) e in tv come protagonista di fiction e miniserie.

Nella seconda edizione del talent “Tale e Quale Show”, Flavio Montrucchio si è divertito a interpretare Miguel Bosè, Gianni Morandi, Nick dei Cugini di Campagna, Alan Sorrenti, Bobby Solo, Jovanotti, John Travolta, Fabio Concato, ma anche Jimmy Fontana, Alex Britti, Ricky Martin e Fabio Concato.

Flavio Montrucchio ormai è un voto noto del piccolo schermo, grazie anche agli spot pubblicitari che lo vedono recitare spesso insieme alla moglie Alessia Mancini, dalla quale nel 2008 ha avuto la figlia Mya. Insieme, hanno debuttato lo scorso febbraio al teatro Sistina di Roma nel musical “Sette spose per sette fratelli”.

Il Gf ha portato davvero fortuna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento