rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica

Foo Fighters a Cesena dopo il video "Rockin 1000"

La band americana ha accolto l'invito dei mille musicisti che si sono riuniti nella città romagnola per suonare "Learn to fly": la performance è diventata virale

Foo Fighters in concerto a Cesena a furor di popolo. Grazie alla straordinaria iniziativa di un gruppo di fan della band americana, il frontman Dave Grohl ha fatto sapere dalla pagina Facebook che i Foo Fighters suoneranno presto nella città romagnola. 

Domenica 26 luglio 1000 rocker, fan della band, si erano riuniti per suonare il celebre brano "Learn to fly", performance che è già diventata virale su Youtube, per provare a convincere il gruppo che passerà il 13 novembre a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, di concedere una tappa anche a Cesena, dove il gruppo manca da 18 anni. 

Il progetto, dal nome Rockin 1000, nasce nel maggio dell'anno scorso e prevedeva la raccolta della somma di 40 mila euro, soldi necessari per far venire il gruppo. Missione compiuta a fine maggio, dopo sette mesi, e subito dopo è stato realizzato il video-invito, accolto con entusiasmo dai Foo Fighters. 

rockin1000-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foo Fighters a Cesena dopo il video "Rockin 1000"

Today è in caricamento