rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Formigoni contro la Iena Filippo Roma: corpo a corpo durante l'intervista |VIDEO

L'ex governatore della Lombardia non risponde alle domande dell'inviato del programma di Italia1. A un certo punto, Formigoni ruba il microfono a Roma e poi, quando questi cerca di riprenderselo, nasce una colluttazione. Il video sul sito de Le Iene

E' finito male il tentativo de Le Iene di intervistare Roberto Formigoni. Il senatore del Nuovo Centrodestra ed ex presidente della Regione Lombardia è venuto alle mani con l'inviato del programma di Italia 1, Filippo Roma, che era andato a da lui per avere spiegazioni in merito a un presunto mancato rispetto di una "sentenza esecutiva" di risarcimento.

Il riferimento è alla condanna per diffamazione ai danni dei Radicali ricevuta dall'ex governatore. In seguito alla famosa inchiesta sulle firme false per la presentazione della lista regionale alle elezioni del 2010, partita su esposto dei Radicali, Formigoni accusò di manipolazione Marco Pannelo, Marco Cappato e Lorenzo Lipparini. Il tribunale ha giudicato diffamatorie quelle esternazioni e ha condannato l'ormai ex governatore a un risarcimento danni di 50mila. Soldi che però non sarebbero mai arrivati a "destinazione", come ricorda MilanoToday.

Filippo Roma è andato a chiedere spiegazioni a Formigoni, il quale prima ha rifiutato di rispondere alle domande e poi ha letteralmente "rubato" il microfono all'inviato di Italia1. Quando Roma ha cercato di riprenderselo, tra i due è nata una piccola colluttazione, finita poi senza conseguenze. Alla fine Formigoni ha rimproverato Roma di non essere abbastanza "agile".

Formigoni contro Filippo Roma | Il video sul sito de Le Iene

formigoni le iene player-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni contro la Iena Filippo Roma: corpo a corpo durante l'intervista |VIDEO

Today è in caricamento