rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Francesca Valtorta: "Che imbarazzo quelle scene di sesso con Calcaterra"

L'attrice ha confessato di essersi sentita tradita e imbarazza quando le foto rubate dal set sono state diffuse dai giornali

Lei è la nuova fiamma del vicequestore Calcaterra in "Squadra Antimafia 6".

Francesca Valtorta, giovane attrice romana che ha esordito sotto la regia di Gabriele Muccino in "Baciami ancora", interpreta la mafiosa Rachele Ragno e insieme a Calcaterra sono stati protagonisti di una scena decisamente hot

I fan non avuto certo da rimpiangere quella ormai "storica" tra Marco Bocci e Giulia Michelini.

L'episodio è andato in onda lo scorso lunedì ma le immagini dal set erano già state diffuse nei giorni precedenti.

"Non mi sono sentita tutelata - ha raccontato - perché un conto è la scena che viene montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco".

I giornali di gossip hanno anche ipotizzato un coinvolgimento particolare tra i due ma la Valtorta ha subito smentito: Marco Bocci, neosposo di Laura Chiatti, "è un professionista".

"All’inizio tra di noi c’era solo un rapporto professionale, basato sulla stima ed il rispetto reciproco. Poi, visto che lui su quel set si sente a casa, è stato molto affettuoso nei miei confronti perché mi sentivo spaesata. Sia lui che la troupe sono stati molto accoglienti nei miei confronti. Oggi siamo diventati amici"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Valtorta: "Che imbarazzo quelle scene di sesso con Calcaterra"

Today è in caricamento