rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Televisione

Franco Di Mare assente da Unomattina: "Bloccato da una fastidiosa lombalgia"

"Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!" si legge sulla pagina Facebook del programma di Rai Uno che ha tranquillizzato i telespettatori sulle condizioni di salute del conduttore assente da giorni

Migliaia sono stati i telespettatori di Unomattina che, attraverso i social, in questi giorni hanno manifestato tutta la loro preoccupazione per le condizioni di salute del conduttore Franco Di Mare. 

In un primo momento non erano ben chiare le ragioni dell'assenza del giornalista che - avvisava la produzione attraverso la pagina Facebook del programma - era stato dimesso dalla clinica presso cui era ricoverato.

La conferma che non si tratta di nulla di grave è arrivata con un post chiarificatore che descrive come "una fastidiosa lombalgia" la causa dell'assenza dagli studi del seguitissimo programma.

"Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!" si legge sulla pagina Facebook, subissata dai messaggi di auguri dei tantissimi fan che sperano di ritrovare presto il volto rassicurante e gentile di un grande professionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Di Mare assente da Unomattina: "Bloccato da una fastidiosa lombalgia"

Today è in caricamento