Giovedì, 21 Gennaio 2021

Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute

Piacevole sorpresa per i telespettatori del programma mattutino di Rai Uno che, dopo giorni di assenza dovuti ad una "fastidiosa lombalgia", hanno ritrovato il giornalista alla conduzione. Tantissimi i messaggi di affetto e di stima che gli hanno indirizzato sui social

Franco Di Mare

Piacevole sorpresa poche ore fa per i telespettatori di Uno Mattina che, contrariamente alle aspettative, si sono ritrovati di nuovo ad assistere al programma di Rai Uno condotto da Franco Di Mare.

Da giorni il giornalista era assente a causa di una lombalgia e ai numerosi fan che chiedevano informazioni sulla sua salute, non aveva dato grandi speranze sul suo imminente ritorno.

"Amici miei credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice... la schiena dà ancora qualche problemino" aveva scritto ieri sulla sua pagina Facebook - " Spero che tra un paio di giorni, con l'aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Unomattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione".

Ieri, poi, l'annuncio sulla pagina social del programma ha diffuso la bella notizia ("Siete pronti a ricominciare la giornata in sua compagnia? In tanti ci avete fatto sentire la vostra vicinanza ed allora domattina alle 6.42 insieme a Francesca Fialdini il vostro Franco Di Mare - OfficialFanPage vi darà di nuovo il buon giorno" si leggeva) e poche ore fa Di Mare ha fatto il suo ingresso in studio. 

Il conduttore ha ringraziato sia il pubblico che in questi giorni gli è stato vicino con tutto il suo affetto espresso sui social, sia il suo sostituto Marco Frittella che ha gli ha risposto sottolineando il piacere di lavorare tutti insieme in una grande famiglia e augurandogli un buon lavoro. 

Numerosissimi i messaggi di stima e di affetto che i telespettatori gli hanno inviato in rete, tutti tesi a sottolineare la bravura e la professionalità di uno dei giornalisti Rai più apprezzati dal pubblico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute

Today è in caricamento