Mercoledì, 16 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Franco "il baffo" Gatti lascia i Ricchi e Poveri

L'annuncio del cantante: "Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita"

I Ricchi e Poveri

Franco Gatti dà l'addio ai "Ricchi e Poveri". Il popolare 'baffo' del gruppo, lascia lo storico trio. A darne la notizia sono gli altri due componenti della band, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, attraverso un comunicato. 

"Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi. Ringraziamo Franco per la professionalità e l'amicizia dimostrata in quasi cinquant'anni di vita artistica insieme. Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita".

Franco Gatti ha poi risposto spiegando i motivi del suo abbandono: "Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi". 

Il gruppo dei "Ricchi e Poveri" si formò nel 1968 con quattro componenti ma nel 1981, Marina Occhiena in disaccordo con Angela Brambati decise di andare via lasciando il gruppo con tre componenti fino ad oggi quando anche Franco Gatti ha deciso di lasciare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco "il baffo" Gatti lascia i Ricchi e Poveri

Today è in caricamento