rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Fratello e sorella annunciano l’incesto in tv: il padre si congratula

Due fratelli con lo stesso padre ma madri diverse hanno annunciato di avere una relazione sentimentale davanti ai telespettatori dello show spagnolo ‘Cambiame’, scatenando l’iralità del pubblico e pure del genitore che ha ironizzato con qualche battuta

Durante una puntata dello show spagnolo ‘Cambiame’, Ana e Dani di 27 e 23 anni, fratelli con lo stesso padre ma madri diverse, hanno annunciato il loro amore incestuoso in diretta tv.

La trasmissione solitamente trasmette i cambiamenti di immagine dei protagonisti, ma stavolta la storia dei giovani è andata ben oltre agli standard del programma, scioccando non poco i telespettatori che hanno ascoltato la loro storia e visto la reazione dei parenti.

“Non siamo solo venuti qui per un cambiamento nel look, ma anche per cambiare completamente la nostra vita” ha spiegato la ragazza: “Abbiamo qualcosa da dire e questo è un buon posto per farlo. Siamo cresciuti separatamente e 20 anni più tardi ci siamo trovati l'un l'altro attraverso i social media e instaurato un'amicizia. Siamo innamorati". 

Durante la trasmissione ha fatto la sua comparsa anche il padre che ha scherzato con la figlia chiedendole: "Posso chiamarti nuora?”, domanda a cui lei ha risposto, tra l'ilarità generale: “Certo, io ti chiamerò suocero”.

Al termine del programma, il volto noto dello show Pelayo Diaz ha scritto su Twitter: "Chi siamo noi per giudicare? L'amore viene prima di tutto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello e sorella annunciano l’incesto in tv: il padre si congratula

Today è in caricamento