Giovedì, 6 Maggio 2021

Sacha Baron Cohen studia canto per interpretare Freddie Mercury

L'attore è sempre più preso dal ruolo del cantante dei Queen per il quale è stato scritturato. Insieme a lui nel cast ci sarà anche Blake Lively nei panni di Mary Austin, l'amica e compagna di Mercury

Freddie Mercury e Sacha Baron Cohen

La lavorazione del biopic su Freddie Mercury procede.

Sacha Baron Coehn, l'attore scelto per interpretare il leader dei Queen nel film, sta prendendo lezioni di canto. Lo rivela il tabloid inglese "The Sun", che riporta il racconto di una fonte interna al film.

Sacha Baron Cohen non avrebbe ancora deciso se interpretare con la propria voce le canzoni del film ma sta comunque lavorando insieme a un coach per migliorare la pronuncia e rendere la propria voce sempre più simile a quella di Freddie Mercury.

"Sacha è un grandissimo fan dei Queen e la sua attenzione ora è focalizzata su come rendere al meglio i gesti, lo stile e la voce di Freddie. Ora sta lavorando sulla voce. È un compito difficilissimo perché Freddie aveva questo timbro unico e potentissimo", rivela la fonte.

Cohen ha già cantato nei musical "Sweeney Todd" e "Les Miserables". Il regista di quest'ultimo, il premio Oscar Tom Hopper, dirigerà il biopic su Freddie Mercury.

"The Sun" rivela anche il nome di un'altro membro del cast.

La star di "Gossip Girl" Blake Lively è stata chiamata per interpretare il ruolo di Mary Austin, l'amica e compagna di Freddie Mercury.

Le riprese del film inizieranno in primavera e la pellicola dovrebbe essere pronta per il 2014. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacha Baron Cohen studia canto per interpretare Freddie Mercury

Today è in caricamento