rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Serie tv, Friends torna nel 2014?

Girano voci sempre più insistenti circa un possibile ritorno della serie cult che ha avuto enorme successo negli anni Novanta

Siamo tutti nostalgici di Friends: per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, noi e altri milioni di spettatori siamo rimasti affascinati dalle chiacchiere  di sei amici newyorkesi seduti su un divano! Cosa ci sarà stato di speciale? Eppure, Ross, Monica, Chandler, Rachel, Phoebe, Joey...erano diventati amici anche di tutti noi, e separarcene è stato uno strazio.

Dopo 237 puntate, la sitcom che era stata tra le più seguite degli ultimi venti anni - e la più costosa - aveva chiuso per sempre i battenti, tra la costernazione dei fans.

Ora, dieci anni dopo l’ultima puntata, Friends ritorna sullo schermo? Fino a qualche giorno fa, pareva proprio di sì, e non si sarebbe trattato di una semplice reunion, ma di un’intera stagione tutta nuova.

Era stata già segnalata addiruttura la data di partenza della nuova serie, il Giorno del Ringraziamento del prossimo anno (vale a dire il 27 novembre 2014).

Una mezza conferma alla ipotesi di un ritorno dell'amatissima sit.com era poi arrivata in questi giorni anche da una presunta «fonte» all’interno della Nbc. Il risultato: Twitter è stato inondato di cinguettii e Facebook sommerso di post.

"Friends", serie tv cult

Purtroppo, però, la verità è un'altra. Per mettere un freno alle tante voci è intervenuta Marta Kauffman, la sceneggiatrice e produttrice di Friends, che al portale E! News ha spiegato che una reunion non è in programma, anzi "non accadrà mai".

Eppure, la smentita ufficiale da parte della Nbc non è ancora arrivata. C'è forse il margine per nutrire ancora una speranza? Riusciremo a vedere ancora insieme i nostri idoli, ormai con tanti fili grigi nei capelli e un accenno di pancetta (visto che ormai sono sulla soglia dei cinquant'anni)?

Fino all'ultimo, continueremo a sperare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie tv, Friends torna nel 2014?

Today è in caricamento