rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Spettacoli&Tv

Funerali del 'Boss delle Cerimonie', previsto un corteo di 3 chilometri

Amici e parenti di Antonio Polese hanno dato vita ad un vero e proprio pellegrinaggio nella villa limitrofa al castello dove abitava in attesa delle esequie

È previsto un corteo di tre chilometri per i funerali di Don Antonio Polese, il 'Boss delle cerimonie' morto ieri a 80 anni.

Come fa sapere Napoli Today, le esequie saranno celebrate a Napoli nella parrocchia di Sant'Antonio Abate oggi alle ore 15.00. 
Amici e parenti del Boss hanno dato vita ad un vero e proprio pellegrinaggio nella villa limitrofa al castello dove abitava Polese. Presenti, tra gli altri, anche Ciro Giustiniani che imitava il Boss a Made in Sud, e tanti neomelodici.

Il cuore di Tobia Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie, già provato nell'ultimo mese, non ha retto. Nonostante gli accertamenti e le cure alle quali si era sottoposto di recente per Don Antonio non c'è stato nulla da fare.

Per i medici della clinica Pineta Grande di Castel Volturno la situazione era ormai compromessa e si è deciso di far tornare a casa nel castello della Sonrisa Polese, visto che ormai non c'era più nulla da fare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali del 'Boss delle Cerimonie', previsto un corteo di 3 chilometri

Today è in caricamento