rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Sanremo, Gabriel Garko rompe il silenzio dopo l'esplosione della villa

Per la prima volta dal tragico incidente che lo ha visto coinvolto, l'attore co-conduttore del prossimo Festival ha commentato l'accaduto: "Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato" ha scritto su Facebook

L'esplosione della villa di Sanremo che ha ucciso una donna e ferito Gabriel Garko che lì soggiornava in virtù degli impegni lavorativi, non sembra precludere all'attore la partecipazione al prossimo Festival, per quanto la certezza definitiva si avrà solo in seguito a un controllo medico fissato nei prossimi giorni.

Garko, ancora costretto ad indossare un collare ortopedico dopo il trauma cranico dovuto all'incidente, ha preferito non rlasciare alcuna dichiarazione a riguardo fino a ieri sera, quando ha rotto il silenzio sulla dolorosa esperienza vissuta con un post su Facebook. 

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come....
Vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me...
Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d'accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. 
Un abbraccio. 
Gabriel

Tantissimi sono stati i fan che hanno apprezzato il suo messaggio, subito condiviso e commentato da quanti si sono augurati di rivederlo presto in tv, in forma e sereno come sempre. 

Gabriel Garko seduttore

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Gabriel Garko rompe il silenzio dopo l'esplosione della villa

Today è in caricamento