Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Striscia la notizia, Gabriel Garko rifiuta il Tapiro d'Oro

Stando alle indiscrezioni, non sarebbe andata a buon fine la consegna del mitico premio del tg satirico di Canale 5 all'attore torinese, 'attapirato' dalle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Eva Grimaldi a proposito del loro rapporto

Gabriel Garko

L'appuntamento con il tentativo da parte di Valerio Staffelli di consegnare il Tapiro d'Oro a Gabriel Garko è previsto per stasera, nel corso della consueta diretta di Striscia la notizia in onda su Canale 5.

I motivi per i quali l'inviato del tg satirico ha raggiunto l'attore torinese, per quattro anni legato a Eva Grimaldi, sarebbero legati al fatto che Garko sarebbe rimasto 'attapirato' dopo che la showgirl, durante L'isola dei famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe "più maschio" di lui. Le stesse affermazioni, inoltre, sono state rese dalla stesa Battaglia in alcune interviste rilasciate dopo il soggiorno in Honduras.

Stando a quanto descritto da Gossip Blog, raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.
Per vedere come sono andate le cose durante la consegna del mitico Tapiro non resta che aspettare qualche ora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, Gabriel Garko rifiuta il Tapiro d'Oro

Today è in caricamento