Sabato, 23 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Gabriele di Temptation Island è single, Laura e Sonia lo hanno lasciato

Nell'ultima puntata abbiamo visto lui mollare la fidanzata, dopo 9 anni insieme. La biondissima tentatrice è riuscita a far scoppiare la coppia: ma cosa ne è stato dei tre protagonisti del triangolo?

Nell'ultima puntata di "Temptation Island" ne abbiamo viste delle belle: Gabriele Caiazzo ha deciso di uscire dal programma senza Sonia Carbone, con la quale è stato fidanzato per nove lunghissimi anni. E' stata la biondissima Laura Forgia, tra le single tentatrici, a provocarlo così tanto da fargli sperare in una continuazione anche al di fuori del reality. Com'è andata a finire, dunque, tra Gabriele e Sonia? Stanno ancora insieme? E la bellissima Laura?

GABRIELE E SONIA SONO TORNATI  INSIEME? - Sappiate che Gabriele e Sonia sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue, alcuni hanno persino visto baci e coccole. Lei ha subito smentito, attraverso la fanpage su Facebook, un riavvicinamento con l'ex, commentando così le voci del web: "Le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me: siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li. Per quanto riguarda se è tornato, beh che dirvi, vi do una grande soddisfazione…il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere, messaggi, biglietti e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!". 

sonia carbone su facebook

Gabriele, dal canto suo, ha ammesso di aver sbagliato e lo ha fatto pubblicamente sempre su Facebook: "Finalmente è finito. Ora comincia una nuova vita anche se materialmente non cambia nulla. Questa esperienza è servita a maturare perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette. Andando in un programma tv sono completamente consapevole di essere soggetto a tante critiche, a volte giustissime ma a volte sbagliate. Vorrei porvi una domanda. Chi nella propria vita non ha mai avuto un rimorso su ciò di sbagliato che ha fatto? Se non vi fosse capitato allora vi anticipo che avete avuto una vita piatta!".

gabriele caiazzo facebook

CHE FINE HA FATTO LAURA FORGIA? - Da professoressa de "L'Eredità" a tentatrice in Temptation Island il passo è stato davvero breve. Provocante e sexy, la biondissima Laura ha attirato subito le attenzioni di Gabriele, che si è lasciato illudere dal ruolo che la stessa Laura aveva nel reality. Ingenuo il ragazzo a credere che fuori dal programma potesse iniziare una storia con la Forgia, che intanto si sta godendo vacanze da single con le amiche. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele di Temptation Island è single, Laura e Sonia lo hanno lasciato

Today è in caricamento