rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Televisione

Che fine ha fatto Andrea di Beverly Hills?

Gabrielle Carteris ora lavora principalmente come doppiatrice. Per interpertare una 16enne mentì ai produttori: aveva 29 anni

Andrea Zuckerman è stata una delle protagoniste di “Beverly Hills 90210”. Era la “secchiona” del gruppo, quella impegnata nel sociale, forse anche un po’ sfigata, amica e collega di Brandon Walsh al giornale della scuola.

La interpretava Gabrielle Carteris, che mentì al provino sulla propria età pur di avere quella parte: aveva 29 anni e voleva disperatamente interpretare quell’adolescente di 16 anni.

Gabrielle Carteris lasciò la serie nel 1995, per condurre uno show tutto suo (che però durò soltanto una stagione), per poi tornare nel 2000 per l’ultimo episodio della serie, quello del matrimonio tra David e Donna. Anche lei è rimasta nello show business, in maniera più defilata ma costante. E’ apparsa come guest-star in numerosi telefilm, fra cui “Nip/Tuck”, “Crossing Jordan” e “Criminal Minds”, ha partecipato a reality show, condotto talk e lavorato come doppiatrice per numerosi videogiochi.

L’attrice è spostata dal 1992 con Charles Isaacs, ed è madre di due figlie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto Andrea di Beverly Hills?

Today è in caricamento