rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Gaffe ai "Soliti ignoti", in onda l'anteprima di una puntata già trasmessa. Fabiano si scusa

E' successo giovedì 1 giugno. Immediata la reazione dei telespettatori sui social. Poi le scuse del direttore di Rai 1: "Stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri"

I "Soliti ignoti" stavolta erano un po' più noti del solito. Merito della clamorosa gaffe collezionata dal game show di Rai 1 giovedì sera, quando, in occasione del lancio della puntata, è stata trasmessa l'anteprima della puntata della sera precedente.

Dopo il Tg 1, come di consueto, è stato mandato in onda il lancio del programma condotto da Amadeus. Il presentatore ha introdotto le identità nascoste, ma all'occhio vigile dei telespettatori non è sfuggito un particolare: i concorrenti erano gli stessi della sera prima. Tra loro anche il ben riconoscibile ospite speciale: il cantante Dado. 

Immediate le reazioni sul web, tra polemiche e tweet di derisione. A stretto giro sono arrivate le scuse del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano: "Stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri. Dopo la pubblicità è partita la puntata giusta. Chiedo scusa a tutti", ha scritto sul suo accout Twitter. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe ai "Soliti ignoti", in onda l'anteprima di una puntata già trasmessa. Fabiano si scusa

Today è in caricamento