Giovedì, 28 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"Game of Thrones": che cosa vedremo nella quinta stagione

Un po' di anticipazioni delle prossime puntate di GoT

La quarta stagione di “Game of Thrones” si è appena conclusa per i fan italiani, che hanno potuto seguire l’ultima puntata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic ieri sera.

Le riprese della quinta stagione inizieranno a luglio, con location previste anche in Spagna, e per vederle (in America) bisognerà aspettare come sempre l’aprile del prossimo anno.

Tra le novità ci saranno anche molti new entry nel cast (dopo la “moria” di questi ultimi dieci episodi c’è bisogno di volti nuovi). Il viaggio proseguirà in un nuovo regno, quello di Dorne. Da lì proveniva Oberyn Martell e lì faremo la conoscenza di diversi nuovi personaggi a lui legati. Conosceremo anche Lady Stoneheart, la donna che guida la banda di fuorilegge del Lord della Folgore. Il personaggio compare alla fine del terzo libro scritto da George R. R. Martin ma la Hbo ha deciso di non includerla tra quelli presenti nella quarta stagione di “Game of Thrones”. I fan più accaniti si sono risentiti per questo cambiamento, ma ormai la quinta stagione è vicina. Altre novità coinvolgeranno sicuramente Cersei, Jon Snow, Daenerys e gli altri personaggi rimasti ancora in vita.

Per la stagione numero 5 la paura (di sbagliare, ndr) si è dissolta quando abbiamo iniziato a delinearla e abbiamo realizzato quanta storia avevamo da raccontare. Ora che abbiamo quasi finito la prima stesura di ciascun episodio, non vediamo alcun motivo perché questa nuova stagione non possa essere ancora più solida”, hanno dichiarato gli showrunners David Benioff e Dan Weiss a Enterntainment Weekly. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Game of Thrones": che cosa vedremo nella quinta stagione

Today è in caricamento