rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Twitter, Fedez e gli insulti di Gasparri alla fan "grassa"

Botta e risposta tra il rapper e il vicepresidente del Senato, che se la prende anche con una ragazzina che aveva provato a difendere il cantante

Sull’homepage di Twitter dovrebbe comparire un bel cartello: “Maneggiare con cura”. Perché ormai è evidente che il social network cinguettante è sempre più un'arma a doppio taglio nelle mani dei tanti vip e politici che lo usano. E il risultato può essere davvero esplosivo, come si è visto in questi giorni curiosando sulle bacheche del rapper Fedez e di Maurizio Gasparri.

Dopo aver scritto l’inno del M5S, il neogiudice di “X Factor” è stato tirato in ballo in diverse discussioni politiche. E lui ha sempre replicato. Prima c’è stato un botta e risposta con Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e poi uno scontro con il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, un vero twitter-addict, che passa ormai gran parte della propria giornata a twittare opinioni e a insultare chiunque la pensi diversamente da lui.

Tanto che sorge il sospetto che ormai gli utenti lo provochino apposta, tanto è facile fargli perdere le proverbiali staffe e vederlo attaccare tutto e tutti con insulti che abbiamo smesso di sentire dai tempi della quarta elementare.

A Gasparri non è piaciuto il commento di Fedez sulla manifestazione leghista, contro la quale si è fatto fotografare con il cartello: “#Stopinvasione della Lega NORD! Io accolgo migranti in casa. Gratis!”. La replica di Gasparri è stata: “Cioè, questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire”, e poi: “Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e nasconde se stesso”. E ancora: “Uno che tratta così il suo corpo chi sa come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”.

Finché Fedez ha replicato: "Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”. Un tweet serioso accompagnato da una foto dell’esponente di Forza Italia che dimostra la “scarsa fotogenia” di Gasparri, diciamo così.

Pensavamo di aver visto tutto e invece no. Perché in difesa di Fedez è arrivata una giovane utente di Twitter, che ha replicato direttamente a Gasparri: “Il ‘coso colorato’ è una persona pulita e umile, a differenza tua che sei sporco e te lo credi perché sei un deputato!!!”. Il quale ha risposto alla ragazza con un tweet al veleno: “Meno droga, più dieta, messa male”.

Né più né meno di una Belen Rodriguez qualsiasi che, sentendosi attaccata da un’utente, ha replicato malamente insultandola per non essere filiforme come lei. Prendete il post dedicato alla questione da Selvaggia Lucarelli sostituite il nome di Belen con quello del vicepresidente del Senato della Repubblica Italiana, e vedete l’effetto che fa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twitter, Fedez e gli insulti di Gasparri alla fan "grassa"

Today è in caricamento