rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Gasparri minaccia querele contro la fan di Fedez

Il rapper si propone per pagare le spese di un'eventuale azione legale per tutelare la ragazzina insultata da Gasparri perché lo aveva difeso ma lui insiste: "Mi ha offeso, sono io che querelo lei"

Maurizio Gasparri ormai ha una promettente carriera di cyberbullo, come dimostrano i suoi più recenti exploits su Twitter.

L'ultima uscita, in ordine di tempo, è stata contro una giovane fan del rapper Fedez, attaccatto da Gasparri via Twitter e da lei difeso rivolgendosi direttamente al vicepresidente del Senato. Il quale non ha trovato di meglio che replicarle schernendola e invitandola a fare una dieta.

Subito dopo è intervenuto Fedez, che su Facebook ha scritto un lungo post sulla questione:

Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un'ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l'Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura  

Il rapper ha poi aggiunto: "se Maria Pia, la ragazza insultata dal Vice Presidente del Senato, decidesse di rivalersi tramite vie legali, io sarò felice di sostenere il costo dell'azione. Non per dispetto. Non per vendetta. Per ottimismo. Perché non ce la faccio più a leggere quotidianamente di queste persone".

Ma Maurizio Gasparri insiste: "Mi ha offeso, sono io che querelo lei".

"Gasparri si è messo a fare una questione con una ragazza di tredici anni", ha detto sconsolato il padre della ragazza, in collegamento con "Un giorno da pecora" su RadioRai2. Un anno fa la ragazza era stata vittima di episodi di bullismo, come ha raccontato il padre a "Vanity Fair". La famiglia per il momento non pensa alla querela ma si sarebbe aspettata dalle scuse. Che invece non sono mai arrivate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasparri minaccia querele contro la fan di Fedez

Today è in caricamento