rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

George Michael, aperto il testamento: la casa va alla sorella maggiore

A Melanie la dimora di Londra, valutata 10 milioni di sterline, e gran parte del patrimonio. Il resto all'altra sorella

Dopo che il coroner ha tolto ogni dubbio sulla morte di George Michael, causata dai suoi problemi al cuore e al fegato, si è potuto procedere con l'apertura del testamento e soprattutto alla sepoltura dell'artista. 

George Michael aveva due sorelle, Yioda e Melanie, la maggiore, che di mestiere fa la parrucchiera. Proprio quest'ultima lo aveva sempre seguito in giro per il mondo e gli è stata vicina nei momenti importanti della sua vita e della sua carriera. A lei il cantante ha lasciato la sua casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra, e buona parte del suo patrimonio da oltre 100 milioni di sterline: il resto andrà a Yioda. 

Intanto, nel cimitero di Highgate, dove si svolgeranno i funerali di George Michael, è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24, perché la famiglia dell'artista, secondo il Daily Star, ha paura che qualcuno possa rovinare il funerale. Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un'altra grande amica di Michael, l'ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un'orazione funebre.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Michael, aperto il testamento: la casa va alla sorella maggiore

Today è in caricamento