rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Elton John si commuove durante il tributo a George Michael

“Finita la canzone, ha voltato le spalle al pubblico e tremava” ha raccontato al 'Daily Mail' uno dei presenti al concerto di Las Vegas del cantante che, ricordando l’amico scomparso con la sua ‘Don’t Let the Sun Go Down on Me’, non ha potuto trattenere le lacrime

La scomparsa dell’amico George Michael era troppo recente per non interferire emotivamente sul prosieguo del suo concerto a Las Vegas. Così Elton John si è commosso davanti a centinaia di persone quando ha dedicato il suo ‘Don’t Let the Sun Go Down on Me’ al cantante britannico scomparso il giorno di Natale.

La star inglese ha aperto lo spettacolo sulle note della canzone del 1974 ripresa dall'amico in duetto dal vivo all'arena di Wembley nel 1991. Mentre si esibiva, una immagine di Michael è apparsa sul maxischermo di sfondo. 

"Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico" ha detto la star britannica che ha pianto, stando a quanto hanno raccontato i presenti al Daily Mail postando poi il video in rete: “Finita la canzone Elton ha voltato le spalle al pubblico. Tremava", ha detto un'altra fonte. Un membro della band gli si è avvicinato per consolarlo: "Tutti nel pubblico avevano gli occhi umidi". 

Lunedì Elton aveva reagito su twitter alla morte dell'amico: "Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L'anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael". 

Proprio in virtù della profonda amicizia con Michael, alcune indiscrezioni ritengono che Elton John si stia preparando a cantare in onore di Michael al suo funerale che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni, come avvenne nel 1997 con ‘Candle in the wind’ durante le esequie di Lady Diana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John si commuove durante il tributo a George Michael

Today è in caricamento