rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Finisce "G'Day". Al suo posto arriva Cristina Parodi

Per la Cucciari la7 pensa a un nuovo format a settembre ma c'è il timore che la conduttrice sarda passi in Rai

Fuori l'ironia di Geppi Cucciari, dentro il sorriso rassicurante di Cristina Parodi.

La7 ha appena confermato che il volto storico di Canale 5 prenderà il posto nella fascia del preserale che finora ha occupato la conduttrice sarda con il suo "G'Day". Ma l'ad de la7, Giovanni Stella, ha assicurato che la Cucciari - conduttrice di un programma molto amato ma che non ha catalizzato gli ascolti sperati - avrà presto a disposizione un nuovo format, pronto per lei a settembre.

"Cristina Parodi dovrebbe coprire una fascia per noi importante che è quella del pomeriggio, del preserale, mentre per Geppi Cucciari stiamo pensando a un format più attrattivo che stiamo studiando, da mettere in onda a settembre", ha detto Stella durante l'assemblea annuale degli azionisti, lasciando intendere però anche la possibilità che la Cucciari voli verso altri lidi.

"È un volto di rete molto appetito dal mercato ed esprimo qui il timore che presto mi venga sottratta o sia attratta da emolumenti più soddisfacenti. Io sono molto tirato sugli emolumenti e corro il rischio di fare un'azione di investimento su un volto di rete che quando cresce mi venga sottratto".

La notizia non è passata inosservata e dalla Rai si avanzano già proposte. A farle è Giancarlo Leone, direttore dell'Intrattentimento Rai, intervistato su Radio2 a "Un giorno da pecora".

"Ho letto con grande attenzione questa notizia perché ci interessa molto, lei è un personaggio molto interessante", ha detto Leone, che vedrebbe bene la Cucciari su Rai2. "In questo momento ha un profilo da Rai2, per il lavoro che sta cercando di fare D'Alessandro su questo canale. Però dipende dal progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce "G'Day". Al suo posto arriva Cristina Parodi

Today è in caricamento