rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2014: Geppi Cucciari al posto della Littizzetto?

La conduttrice sarda sarebbe in lizza per occupare il posto che Lucianina lascerebbe vuoto a fianco di Fabio Fazio, confermato alla guida del Festival anche per la prossima edizione

Dopo il successo della scorsa edizione, era chiaro che Fabio Fazio sarebbe stato confermato nuovamente alla guida del Festival di Sanremo.

Il suo ritorno al Teatro Ariston ha conquistato consensi quasi unanimi ma soprattutto si è fatto un gran parlare della sua "spalla", ossia Luciana Littizzetto. Grande scommessa vinta di Sanremo 2013, sembreva che non ci fosse dubbi sulla sua riconferma: anche lei avrebbe continuato l'avventura insieme a Fazio.

Secondo le indiscrezioni pubblicati dal settimanale "Oggi", invece, non c'è ancora niente di sicuro e spunta fuori un nuovo nome.

Ad affiancare Fazio Fazio potrebbe esserci infatti Geppi Cucciari, che ha da poco chiuso il rapporto con La7 e al momento è senza impegni televisivi ("Per la primavera 2014 c'è qualche ipotesi con Rai e Mediaset", aveva annunciato lo scorso giugno). 

Secondo "Oggi", Fazio rivorrebbe con sé Lucianina ma lei non vorrebbe ripetere l'esperienza. Il settimanale ricorda inoltre che la Littizzetto e la Cucciari dividono anche lo stesso agente, il potentissimo Beppe Caschetto, che gestisce anche lo stesso Fazio.

Geppi Cucciari non ha mai nascosto di puntare all'Ariston ("Forse un giorno arriverà il mio Sanremo: ho solo 40 anni, è tardi per altre cose, non certo per Sanremo", disse a Panorama) e la sua apparizione come ospite durante l'edizione 2012 fu uno dei momenti più apprezzati dello show condotto da Gianni Morandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014: Geppi Cucciari al posto della Littizzetto?

Today è in caricamento