rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Gérard Depardieu aggredisce un automobilista dopo un incidente

L'attore è stato denunciato per aggressione nei confronti di un automobilista che gli avrebbe tagliato la strada mentre era alla guida del suo scooter. "C'è gente che mi denuncia appena mi vede. È il rancore della gloria", ha detto

Ancora guai per Gérard Depardieu.

L'attore francese stavolta ha preso a pugni un automobilista che gli avrebbe tagliato la strada mentre era a bordo del suo scooter.

L'incidente sarebbe accaduto mercoledì sera sulla Rive Gauche, quando l'automobilista sarebbe sbucato sulla via e avrebbe quasi preso l'attore, che ha rischiato di cadere.

I due sono poi venuti alle mani e l'attore ha sferrato un pugno in faccia all'automobilista, che lo ha poi denunciato per aggressione.

"Ho avuto una reazione un po' sproporzionata", è stato il commento di Depardieu, ai microfoni di un'emittente francese.

''Uno scooter, un auto che non fa attenzione e paf! Voilà. Più paura che dolore e la mia reazione è stata un po' sproporzionata, perché ho avuto molta paura, punto. È tutto, è così stupido'', ha detto l'attore, aggiungendo amaramente che "Ci sono persone che mi vedono e fanno subito denuncia. È il rancore della gloria".

L'anno scorso, Depardieu aveva urinato sul pavimento di un aereo per protestare contro le hostess che non lo avevano fatto andare in bagno durante la fase di decollo del velivolo, mentre qualche tempo di prima aveva preso a calci e pugni un'auto parcheggiata vicino casa sua. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gérard Depardieu aggredisce un automobilista dopo un incidente

Today è in caricamento