rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Gérard Depardieu ubriaco cade dal motorino

L'attore è stato portato in commissariato e poi rilasciato, ma dovrà comparire in tribunale. Ad agosto era stato denunciato per aggressione dopo aver aggredito un automobilista che lo aveva fatto cadere dalla moto

Gerard Depardieu ha avuto un incidente con il motorino. Di nuovo.

Ad agosto l’attore francese fu denunciato per aggressione nei fronti di un automobilista che gli aveva tagliato la strada mentre lui era alla guida del suo scooter.

Gerard Depardieu @ TM News Infophoto

''Uno scooter, un auto che non fa attenzione e paf! Voilà. Più paura che dolore e la mia reazione è stata un po' sproporzionata, perché ho avuto molta paura, punto. È tutto, è così stupido'', disse in quell’occasione l'attore, aggiungendo amaramente che "Ci sono persone che mi vedono e fanno subito denuncia. È il rancore della gloria".

Stavolta Depardieu ha fatto tutto da solo e in maniera molto più stupida.

Mentre guidava per le strade del XVII arrondissement di Parigi, l’attore è caduto dallo scooter: l’alcoltest ha rivelato la presenza di 1,8g di alcol per litro di sangue e gli agenti lo hanno portato al commissariato. Depardieu è stato mandato a casa ma dovrà essere convocato al tribunale di Parigi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gérard Depardieu ubriaco cade dal motorino

Today è in caricamento