rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

L'esordio flop di Gerardo Pulli di "Amici": l'ep finisce in fondo alla classifica

Pur se sostenuto da Mara Maionchi, il primo disco del vincitore del talent show di Maria De Filippi perde 59 posizioni in una settimana e crolla al 92esimo posto

Sarà anche un talento straordinario, come dice la sua produttrice ed ex-insegnante Mara Maionchi, ma finora di straordinario Gerardo Pulli ha solo il flop del suo ep d'esordio.

Dopo un buon debutto, aveva perso ben dieci posizioni in una settimana nella classifica stilata dalla Fimi, assestandosi in quindicesima posizione.

Poi ha continua a scendere inesorabile fino alla 33esima posizione e infine è crollato di ben 59 posizioni nell'ultima settimana, passando dalla numero 33 alla 92.

Peggio di lui fa solo Antonio Spadaccino, che con "Libera quest'anima" scende perde ben 27 posizioni, passando dalla 34 alle 59.

Crescono invece Emma ("Sarò libera" sale in quinta posizione) e Alessandra Amoroso ("Cinque passi in più - Ancora di più" vola dalla nona alla sesta posizione).

Si difendono bene anche gli altri ex concorrenti del talent di Maria De Filippi. Annalisa Scarrone sale al 37esimo posto con "Mentre tutto cambia" mentre Marco Carta si assesta al 51esimo con "Necessità lunatica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esordio flop di Gerardo Pulli di "Amici": l'ep finisce in fondo alla classifica

Today è in caricamento