rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Germana di Uomini e Donne: dopo Tommaso sarà la nuova tronista?

Ha sperato fino all'ultimo di essere lei la scelta e invece le è stata preferita Flavia Fiadone. Oggi la bella commessa napoletana sfoga la sua delusione e, soprattutto, pare molto quotata a sedere sul prossimo trono rosa di U&D

Anche il secondo trono blu si è concluso: Tommaso ha scelto Flavia, sebbene parte dei fan di Uomini e Donne abbia sperato fino alla fine che il bel napoletano puntasse sulla concittadina Germana. Le due ragazze si son date battaglia fino alla puntata della scelta, ma alla fine le previsioni dell'altra parte pubblico si sono avverate.

Ovviamente, ad esserne rimasta particolarmente delusa e amareggiata, la bella commessa di Napoli, che si è sfogata di fronte le telecamere:

"Mi ha preso in giro (riferendosi a Tommaso, n.d.r.). La sua è stata una scelta televisiva. Quando stava con me, sentivo che provava le stesse emozioni che provavo io. Le cose sono due: o mi ha preso in giro dall’inizio oppure ha preferito accontentare il pubblico che voleva la coppia. Mi fidavo di Tommaso, credevo che fosse sincero con me. Mi aspettavo almeno un cenno da parte sua, qualcosa che mi spingesse a capire che non mi avrebbe scelta. Invece, fino alla fine mi ha fatto credere il contrario".

E mentre lo stesso Tommaso pare felice accanto a Flavia, si dice che Germana sia la candidata ideale per salire sul trono rosa di Uomini e Donne. In effetti, dopo Paola Frizziero, Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese e Tommaso Scala, un'altra esuberante partenopea avrebbe di che animare gli studi di Uomini e Donne...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germana di Uomini e Donne: dopo Tommaso sarà la nuova tronista?

Today è in caricamento