rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Gerry Scotti nella bufera: "Ha fatto perdere un concorrente"

A far sfumare la possibilità di vincere il montepremi di 30mila euro sarebbe stato proprio il conduttore che, stando ai commenti della rete, non ha letto bene la domanda al giovane filosofo in gara inducendolo in errore

L'avrebbe combinata davvero grossa Gerry Scotti che, secondo gli utenti del web che hanno seguito la trasmissione "Avanti un altro", si è reso responsabile della perdita del montepremi del concorrente che gli sedeva di fronte per tentare di portare a casa la cifra di ben 30mila euro.

Alessio, il brillante filosofo che si era dimostrato molto preparato per tutta la gara, era partito con 275 mila euro, poi sceso a 30mila. Sull'ultima domanda, però, il concorrente avrebbe sbagliato la risposta perché indotto in errore da uno sbaglio di lettura del quesito da parte del conduttore.

"Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che tempo" ha scritto qualcuno in rete, “#avantiunaltro mi dispiace ma durante il gioco finale ha sbagliato @Gerry_Scotti, ha confuso concorrente!!!!”, gli ha fatto eco un altro e tantissimi sono stati i commenti impietosi nei confronti del padrone di casa che, dal canto suo, ha giustificato lo scivolone dicendo che il concorrente conosceva già sia la risposta e sia la domanda, riletta nel quiz in questione dopo ogni errore.

Ma la rete non gli ha perdonato la gaffe e neppure ha compreso le sue giustificazioni, ponendo Gerry Scotti sotto il fuoco di Twitter e dei suoi utenti che hanno chiesto di dare comunque il montepremi al concorrente che ha dimostrato di meritarlo nel corso di tutta la puntata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti nella bufera: "Ha fatto perdere un concorrente"

Today è in caricamento