rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Mai dire provini": il ritorno della Gialappa's Band

Il trio torna in seconda serata su Canale 5 per raccontare, nel loro solito stile dissacrante, i provini di chi si è presentato per partecipare ai principali reality show targati Mediaset

La Gialappa's Band torna in televisione per commentare le mirabolanti gesta di chi ha partecipato ai provini per programmi Mediaset come "Italia's Got Talent", "Passaparola", "Grande Fratello", "Operazione Trionfo" e "La pupa e il secchione".

Il trio comico e dissacrante composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci non si fa fermare dall'anno sabbatico che terrà lontano il GF13 fino al prossimo autunno ed è tornato ora la primo amore: il commento intelligente e irridente davanti alla follia e all'insussistenza di chi si appresta a partecipare a un reality show.

"Era da un po' di tempo che ci pensavamo. C'era così tanto materiale in giro. Ogni puntata è costruita con un misto di provini e filmati storici delle nostre trasmissioni, cose di 20 anni fa, con tanti comici che sono passati da noi”, ha detto Santin a Tv Sorrisi e Canzoni, annunciando il programma, in onda il giovedì in seconda serata su Canale5.

"Mai Dire provini" però sarà anche un contenitore antologico del meglio del meglio di "Mai Dire", raccogliendo personaggi e tormentoni entrati ormai nella storia della tv: dalle prime apparizioni di Aldo, Giovanni e Giacomo a Claudio Bisio, da Fabio De Luigi a Nataliso Balasso, Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Luciana Littizzetto, Gioele Dix. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai dire provini": il ritorno della Gialappa's Band

Today è in caricamento