rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Gianluca Grignani su Facebook: "Ho bisogno di staccare un po' con il mondo"

Il cantante ha annunciato di aver annullato i prossimi impegni lavorativi per un determinato periodo, così da "tornare più forte di prima"

A distanza di qualche giorno dal ricovero in ospedale e dalla diffusione di un video che lo mostrava poco lucido, Gianluca Grignani ha annunciato un temporaneo ritiro dalla scena pubblica.

Il cantante lo ha fatto attraverso la sua pagina Facebook con un post rivolto direttamente ai fan ai quali ha spiegato le ragioni della sua decisione:

Ciao ragazzi,
ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l'avrete capito...Ora ho bisogno di tornare più forte di prima.
Adesso parlerà solo la mia musica, la mia "strada in mezzo al cielo": ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l'estate che saranno annunciati qui sul mio profilo... ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. 
Con affetto G.

Tanti sono stati i messaggi di affetto che gli utenti hanno rivolto al cantante, definito "un grande artista" da coloro che lo hanno sempre apprezzato al di là di qualsiasi vicenda personale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Grignani su Facebook: "Ho bisogno di staccare un po' con il mondo"

Today è in caricamento