Venerdì, 6 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Radio Italia Live, Gianni Morandi cade dal palco durante l'esibizione con Rovazzi

Ospite della manifestazione musicale condotta da Luca e Paolo, il cantante non si è reso conto dei confini del palcoscenico. "Ho rischiato di farmi male sul serio", ha commentato

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

Quando si dice "entrare nella parte". Durante l'ultima esibizione sulle note della hit Volare, Gianni Morandi è letteralmente "volato" giù dal palcoscenico. E' successo ieri sera in occasione della tappa palermitana di Radio Italia Live, la manifestazione musicale itinerante condotta da Luca e Paolo, dove il cantante era ospite al fianco di Fabio Rovazzi. Di fronte all'apprensione del pubblico, Morandi ha confermato la fama di "eterno ragazzo" e si è subito rialzato scherzandoci su. 


Il volo è arrivato quando, verso la fine della canzone, l'interprete bolognese, divertito dall'entusiasmo del pubblico, stava ballando sulle note del brano portato al successo insieme a Rovazzi. Indietreggiando, però, non si è reso conto dei confini del palco installato al Foro Italico di Palermo ed è caduto giù dalla struttura (alta circa un metro e mezzo). Immediata la preoccupazione del collega, che per qualche secondo ha smesso di cantare. L'atletica risalita sul palcoscenico, però, ha smorzato la tensione. 


La caduta non ha avuto gravi conseguenze. Terminata l'esibizione, Gianni ha commentato: "Potevo farmi male seriamente!". Poi un ironico post condiviso sul suo (popolatissimo) canale Facebook: " Primo luglio. Palermo, Radioitalia. Stavo cantando "Volare" con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Italia Live, Gianni Morandi cade dal palco durante l'esibizione con Rovazzi

Today è in caricamento