Giovedì, 17 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Gianni Morandi festeggia: "Oltre due milioni di fan su Facebook"

"Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso", ha commentato il cantante, insignito ai Macchia Nera Awards del premio come Personaggio dell'anno 2015

Gianni Morandi domina internet. Qualora qualcuno storcesse il naso, basta sapere che proprio mentre all’eterno ragazzo è stato consegnato il premio frutto delle votazioni degli utenti ai Macchia Nera Italian Awards come Personaggio dell'Anno 2015, la sua pagina Facebook ha superato quota due milioni di fan.

“Ce la farò a salutarvi e abbracciarvi tutti?”, si chiede Morandi in coda al post che ha condiviso sul social network per festeggiare la ricorrenza e la premiazione. Il premio come Personaggio dell’Anno Mia 2015 è uno riconoscimenti più ambiti per chi frequenta il web. Negli anni scorsi gli utenti avevano premiato papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e Pif.

"Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento - ha commentato Gianni Morandi - proprio in questi giorni la mia pagina Fb ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi. Non avrei mai creduto - ha aggiunto il cantante - di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto”.

Un periodo sicuramente pieno di soddisfazioni per Gianni Morandi, che in questi giorni è impegnato nella serie di concerti “Capitani Coraggiosi” con Claudio Baglioni, in programma ancora il prossimo 24 e 26 settembre e poi ancora con altre due date dal 1 al 2 ottobre al Foro Italico di Roma. 

Schermata 2015-09-21 alle 16.53.28-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi festeggia: "Oltre due milioni di fan su Facebook"

Today è in caricamento