rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Un milione di fan su Facebook per Gianni Morandi

L'eterno ragazzo saluta e ringrazia gli amici che lo seguono sul social network

Gianni Morandi su Facebook è la rivelazione social di quest'estate.

Partito quasi in sordina, il diario del cantante di Monghidoro è diventato un canale imprescindibile per gli appassionati e i fan, al punto da aver tagliato ora il traguardo di ben un milione di amici su Facebook.

Traguardo che Morandi ha festeggiato nel suo stile, pubblicando una foto che lo ritrae sorridente e con i pugni serrati per ringraziare i fan: "Se voi continuerete a seguire e a commentare senza annoiarvi, io andrò avanti con questo diario finché potrò o finché… non mi manderete a quel paese! Stiamo uniti".

E giù likes e commenti a profusione. Perché Gianni Morandi è proprio così: su Facebook interagisce personalmente con i propri fan, scrive in risposta ai commenti, ringrazia e manda caldi saluti a tutti.

In tempi di protagonismo esasperato, voglia di apparire "al top" sempre e comunque (tanto da sfruttare persino iniziative benefiche per autopromuoversi), Morandi è sì "social", ma è anche una boccata d'aria fresca con la sua semplicità diretta e il suo essere piacevolmente così retrò da inondare Facebook di "selfie" ma chiamandoli semplicemente e italiananissimamente "autoscatti". E i fan lo premiano.

Piace vedere che l'eterno ragazzo è sempre uguale, che passeggia per le vie di Bologna, che pubblica foto di lui con la sua famiglia, la moglie Anna e il figlio Pietro, con gli amici, mentre si diverte con la chitarra o si rilassa in vacanza.

Come ogni buon social media manager, Morandi aggiorna il suo diario Facebook con costanza ma sempre mettendoci il cuore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un milione di fan su Facebook per Gianni Morandi

Today è in caricamento