rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Gianni Morandi, diretta streaming su Facebook dopo la gaffe

Il cantante si è messo a completa disposizione dei fan per quasi 20 minuti per dimostrare che è lui a gestire i suoi social

Gianni Morandi ha scelto di fare un video per convincere i fan di esser proprio lui, e nessun social media manager, a gestire la sua pagina Facebook. Utilizzando Facebook Mentions, l'app pensata per i personaggi famosi che, con un account verificato, possono avviare uno streaming video per tutti i loro fan, nel pomeriggio di mercoledì, alle 16, è stato in diretta online per 18 minuti. 

Uno streaming che ha collezionato più di ventimila mi piace e 25mila visualizzazioni. "Ciao a tutti, negli ultimi tempi si è parlato molto del fatto che non sia io a gestire la pagina Fb. Come vedete sono il sosia di Gianni, lui non è qui" ha scherzato il cantante che poi ha chiesto ai fan di fare domande per rispondere in diretta. 

Durante la diretta, Morandi ha presentato Anna: "Non è Anna, è la sosia di Anna, sta facendo il caffé", rimproverandola del fatto che abbia lasciato il messaggio 'metti la foto tra le 13 e le 14 su Instagram'. "Ma tu mi paghi per fare questo lavoro?" ha risposto la moglie. Poi la spiegazione dell'errore: "Avevo fretta, Gianni mi ha mandato una foto fatto con il suo telefonino ed ho postato inavvertitamente con una scritta che lui non avrebbe dovuto mettere sotto la foto ma avrebbe dovuto mandare due messaggi separati". 

Gianni Morandi ha poi spiegato, tra un saluto e l'altro ai fan, che Instagram a lui non piace. Da Morandi anche un commento sui fatti di Parigi: "Queste cose drammatiche non devono comunque impedirci di vivere. Non dobbiamo dargliela vinta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, diretta streaming su Facebook dopo la gaffe

Today è in caricamento