rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

"Questi siamo noi": Gigi e Anna si amano in tv

D'Alessio e la Tatangelo protagonisti di uno show su Canale 5 tra canzoni, duetti, ospiti e dichiarazioni d'amore

Musica, ballo, comicità e amore. Ecco gli ingredienti di “Questi siamo noi”, lo show in prima serata di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo andato in onda su Canale 5.

La coppia è stata ovviamente la protagonista della serata, tra esibizioni canore e momenti di danza, ma sono stati accompagnati da un gruppo di ospiti d’eccezione com Paolo Bonolis, Kekko Silvestre dei Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Ale e Franz, Pucci e Biagio Izzo.

Mattatore indiscusso della serata è stato Gigi D’Alessio, che ha condotto lo show ed è stato il protagonista di quasi tutti i siparietti “comici”. Per D’Alessio, lo spettacolo è stato anche l’occasione per presentare i nuovi singoli tratti dal sul ultimo album di inediti, “Ora”, e per riscaldare il pubblico con le canzoni storiche del suo repertorio.

La Tatangelo, memore dell’esperienza di “Ballando con le stelle”, si è lanciata spesso in audaci coreografie - tra cui un sensuale tango - e ha duettato anche con Alessandra Amoroso.

I momenti più emozionanti? Sicuramente la dichiarazione d’amore reciproco, a dispetto di tutte le difficoltà, che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono regalati sulle note di “Mi sono innamorato di te”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questi siamo noi": Gigi e Anna si amano in tv

Today è in caricamento