Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

“Gigi D’Alessio è in ospedale, salta il concertone”, ma è uno scherzo

Fan allarmati per le preoccupanti condizioni di salute del cantante napoletano, costretto ad annullare il concerto di Capodanno. Lui, però, rassicura: “Sto bene, scherzo di cattivo gusto”

Fremono i preparativi per il mega concerto con cui ‘Gigi D’Alessio and Friends’ saluteranno il nuovo anno dalla suggestiva cornice di piazza del Plebiscito a Napoli, ma a spegnere la speranza di quanti aspettano di accogliere il 2015 sulle note del cantante napoletano è stata una bufala che, seppur per poco tempo, ne ha guastato l’attesa.

“Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito”: questo è quanto riportato da un articolo postato su un sito di notizie che, dopo aver allarmato i fan, è stato prontamente smentito dallo stesso D’Alessio che sulla propria pagina Facebook, ha rassicurato tutti con un post: “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”, ha scritto.

Intanto, per l’evento è quasi tutto pronto: trasmesso in diretta su Canale 5 e su RTL 102.5, tra gli ospiti si contano Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile, Antonio D'Ausilio, Lina Sastri e Valentina Stella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gigi D’Alessio è in ospedale, salta il concertone”, ma è uno scherzo

Today è in caricamento