rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Rai1, che sorpresa: Massimo Giletti condurrà la nuova edizione di "Domenica In"

Non saranno Paola Perego e Salvo Sottile i conduttori di Domenica In 2016-2017: così la Rai premia il conduttore per gli ascolti del suo talk show "L'Arena"

Giletti pigliatutto: il popolare conduttore non rinuncerà al suo ruolo di padrone di casa de "L'Arena" nella prima parte del pomeriggio domenicale e per volere della rete ammiraglia della Rai si prenderà anche la fascia oraria successiva, quella che fino a pochi mesi fa era condotta da Salvo Sottile e Paola Perego.

L'intera "Domenica In", insomma, andrebbe a Giletti e al suo gruppo di lavoro, secondo quanto riportato dall'AdnKronos. In Rai è ancora in corso la costruzione dei palinsesti autunnali, in vista del vaglio in Cda, ma la notizia circola già da alcune ore. E Paola Perego? Per lei sarebbe allo studio l'ipotesi di un nuovo programma nel sabato pomeriggio, un magazine di infotainment che sarebbe la risposta al Verissimo di Canale 5.

In attesa di sapere se andrà in porto un accordo con Paolo Bonolis, le grandi manovre poi si concentrano intorno ai programmi di approfondimento informativo, dove sono ormai più che probabili la cancellazione di 'Virus' dal prime time del giovedì di Rai2 e il cambio di conduzione di 'Ballarò' su Rai3. Per il dopo Massimo Giannini i nomi più gettonati sono quelli di Corrado Formigli (attuale conduttore di Piazzapulita su La7) e di Tommaso Cerno, attuale direttore del 'essaggero Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai1, che sorpresa: Massimo Giletti condurrà la nuova edizione di "Domenica In"

Today è in caricamento