Martedì, 27 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Giletti in arrivo a La7 a partire da ottobre"

Stando a quanto annunciato da 'Dagospia' il conduttore sarebbe pronto a passare all'emittente di Urbano Cairo che - si legge sul sito - "giovedì farà l'annuncio ufficiale"

Massimo Giletti

Fine delle congetture, almeno stando all'annuncio di Alberto Dandolo su Dagospia: per Massimo Giletti si sarebbero aperte le porte di La 7, e a partire da ottobre, il conduttore entrerà a far parte ufficialmente della squadra dell'emittente di Urbano Cairo.

"Giletti in arrivo a La7 a partire da ottobre, Cairo farà l'annuncio giovedì" - si legge su Dago - "All'inizio si dovrebbe cimentare nella prima serata che fu di Paragone (mercoledì), più avanti potrà esserci un passaggio alla domenica pomeriggio. La D'Urso brinda: è riuscita a tenerlo fuori da Mediaset".

Qualora la notizia dovesse essere confermata, per La 7 si tratterebbe dell'ennesima mossa vincente, considerando che Giletti si aggiungerebbe ad una squadra che poco fa si è arricchita anche di Andrea Salerno e Diego Bianchi in arte Zoro. 

Massimo Giletti fuori dalla Rai 

La conferma che Massimo Giletti fosse fuori dalla Rai era arrivata qualche giorno fa per bocca di Mario Orfeo. "Davanti a questa offerta Giletti non ci ha fatto sapere più nulla. Quindi, per quanto ci riguarda, la proposta è scaduta" aveva dichiarato del direttore generale lasciando intendere il tacito divorzio professionale.

L'ipotesi che il conduttore potesse effettivamente passare a La 7 era già nell'aria, ma anche l'idea che potesse condurre in tandem con la D'Urso Domenica Live non era affatto esclusa.

Ora però il futuro di Giletti non sembra più così incerto: la stagione televisiva 2017-2018 si preannuncia ricchissima di novità. I telespettatori fan del conduttore si tengano pronti a puntare il dito su tutt'altro canale. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giletti in arrivo a La7 a partire da ottobre"

Today è in caricamento