rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Massimo Giletti lascia la Rai e approda a Mediaset

Il giornalista starebbe definendo gli ultimi dettagli prima del clamoroso passaggio alle reti della famiglia Berlusconi

Un addio clamoroso quello di Massimo Giletti alla Rai. Il giornalista, campione indiscusso della domenica pomeriggio con "L'Arena", nato e cresciuto nella tv di Stato, starebbe per passare alle reti della famiglia Berlusconi

A lanciare l'indiscrezione il settimanale Oggi: "Che cosa ci facevano - si legge - il 30 marzo pomeriggio all'Hotel de Russie di Roma, Massimo Giletti, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset? Semplice: definivano gli ultimi dettagli del clamoroso passaggio di Massimo Giletti dalla Rai a Mediaset".

A spingere Giletti verso Mediaset sarebbe stata anche Maria De Filippi, che ha approfittato dello stratto sempre più grande tra il giornalista e la Rai per convincerlo a fare il salto dall'altra parte. "Resta solo da vedere se Giletti passerà a Mediaset già dalla prossima stagione - si legge ancora - o se dovrà restare parcheggiato in Rai per un altro anno. Sarebbe questa infatti l'unica clausola sulla quale ancora non è stato trovato l'accordo. Ma si tratta di un solo, ultimo, piccolissimo dettaglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Giletti lascia la Rai e approda a Mediaset

Today è in caricamento