rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Giulia De Lellis naufraga alla nuova edizione de 'L'isola dei Famosi'

Dopo il fidanzato, spetta ora a lei partecipare a un reality. A quanto pare l'ex corteggiatrice sarebbe pronta a partire. L'indiscrezione arriva dal profilo social dell'amico Andrea Melchiorre in cui è apparso un video con la giovane e il logo della casa di produzione Magnolia

A quanto pare questo è un momento d'oro per Giulia De Lellis. Dopo aver penato tanto per la partecipazione al Grande Fratello Vip della sua dolce metà, Andrea Damante, è ora il suo turno. Ebbene sì, a quanto pare l'ex corteggiatrice vestirà i panni di naufraga prendendo parte a un altro reality, l'Isola dei Famosi.

A mettere in circolazione la notizia sarebbe stato un amico della ragazza, Andrea Melchiorre che, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui si vedeva la giovane e un rimando a Magnolia, ovvero la casa di produzione di molti reality.

Il filmato incriminato però è stato presto rimosso ma, come spesso accade in questi casi, ormai già in tanti lo avevano visto e hanno cominciato a sospettare che la notizia potrebbe essere molto più che una semplice indiscrezione. 

La diretta interessata non si è pronunciata in merito, non ha ancora ufficializzato, ma nemmeno smentito, la notizia. Bisogna però ricordare che, durante la partecipazione a "Verissimo" con il fidanzato Andrea Damante, Giulia aveva dichiarato a Silvia Toffanin che avrebbe partecipato all’Isola solamente se l’ex tronista fosse partito con lei.

Sarà pronto Andrea per un nuovo reality o sperimenterà in prima persona cosa significa vedere il proprio partner lontano e solo da dietro a uno schermo?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis naufraga alla nuova edizione de 'L'isola dei Famosi'

Today è in caricamento