rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

Michele Santoro vuole lasciare "Servizio Pubblico" a Giulia Innocenzi

Anticipazione di Dagospia: il teletribuno pronto alla staffetta con la sua giovane collaboratrice

Michele Santoro starebbe pensando di lasciare un po’ da parte il suo impegno con “Servizio Pubblico” e dedicarsi a progetti più allettanti in veste di produttore e, secondo quanto anticipato da Dagospia, avrebbe già pensato a un sostituto: Giulia Innocenzi.

In più ci sarebbe anche la questione delle elezioni Europee del 25 maggio, con conseguente par condicio per programmi e talk show che si occupano di politica.

Secondo Dagospia, Santoro sarebbe pronto a lasciare già ad aprile e le ultime quattro puntate rimaste passerebbero sotto la conduzione della fida Giulia Innocenzi, “come conduttrice orientata verso il pubblico giovanile”.

Intanto Santoro avrebbe un sogno per chiudere degnamente la stagione: intervistare di persona Beppe Grillo.

Scrive TvBlog: “Stando sempre a Dago, Servizio Pubblico cambierebbe pelle diventando a fine stagione un format generazionale. In tre puntate prima delle Europee e in una in onda subito dopo, l’Innocenzi aprirebbe ai giovani (sono già partiti i casting in giro per l’Italia per max 35enni). Ci saranno due schieramenti contrapposti a livello sociale e politico (lo stile sarebbe quello di A bocca aperta di Funari) e sarà presente un politico solo come interlocutore di tutte le parti. Per l’Innocenzi sarebbe una vera promozione a conduttrice a tutti gli effetti e chissà che a portarle fortuna non sia stata anche l’ascesa mediatica del suo compagno Pif. Piccole coppie radical chic crescono?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Santoro vuole lasciare "Servizio Pubblico" a Giulia Innocenzi

Today è in caricamento