rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Gomorra", arriva la seconda stagione: le anticipazioni

Dal 10 maggio su Sky Atlantic i nuovi epidosi della serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano

L'attesa è finita. Il 10 maggio arriverà su Sky Atlantic HD la seconda stagione di "Gomorra", la serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano (guarda il trailer).

Tra vendette e nuove guerre di camorra, ormai a fronteggiarsi sono due schieramenti contrapposti: da una parte Ciro (Marco D'Amore) e Salvatore Conte (Marco Palvetti), dall'altra il clan di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) che ha organizzato la sua fuga dal carcere, con il figlio Genny (Salvatore Esposito) che ha preso il comando di Napoli in sua assenza. Ai vecchi protagonisti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio.

I nuovi 12 episodi sono diretti da Stefano Sollima, che è anche showrunner, affiancato da Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. "Gomorra - La Serie" in estate debutterà anche negli Usa con la prima stagione sulla rete via cavo "Sundance Tv", che ha acquistato anche i diritti della seconda. Dal suo esordio ad oggi la serie è stata venduta in oltre 130 paesi diventando un vero cult.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gomorra", arriva la seconda stagione: le anticipazioni

Today è in caricamento